Blog

Raccolta Alimentare 2018

Luca Nardone 25/03/2016 00:00

Anche quest’anno vogliamo proseguire nella Raccolta Alimentare che facciamo oramai da diversi anni a favore della Casa Famiglia di Faedis dove le Suore della Provvidenza accolgono con tanto amore dei bambini, anche molto piccoli, che non possono continuare a vivere nelle loro famiglie di origine.

 

Quanto raccogliamo ogni anno permette loro di risparmiare delle risorse che possono utilizzare per far vivere meglio questi bambini.

 

Continueremo anche a raccogliere anche libri per bambini che faremo avere alle Suore della Provvidenza ed a famiglie in difficoltà per permettere a tutti i bambini di appassionarsi alla lettura e migliorare così le proprie capacità di linguistiche.

 

L'appuntamento è per sabato 24 febbraio 2018 dalle 15.00 alle 18.00 con i nostri ragazzi che verranno ad incontrarvi a casa nelle frazioni di Feletto Umberto e Branco.

 

Sarà disponibile un punto di raccolta fisso a Feletto Umberto in piazza Libertà (Villa Tinin) dove potrete incontrarci per chiedere informazioni e lasciare il vostro contributo.
Il punto di raccolta rimarrà aperto dalle 15.00 alle 20.00.

 

I nostri bambini e ragazzi passeranno in molte case di Feletto Umberto e Branco per raccogliere quanto vorrete donare: sarà un'occasione per incontrarci e compiere assieme un gesto di solidarietà.

 

Verranno raccolti generi alimentari non deperibili (Pasta, riso, scatolame, omogeneizzati, latte a lunga conservazione...)

Non è una raccolta di denaro e questo non verrà accettato da chi vi suonerà alla porta.

 

Grazie fin d'ora a chi vorrà aiutarci in questa opera di solidarietà per bambini e mamme che stanno vivendo momenti estremamente difficili.